Bulletproof Coffe Funziona o no ?

L’ormai famoso Bulletproof Coffe aiuta a a perdere peso ?
No secondo Ori Hofmekler inventore della Warrior Diet, che recentemente ha pubblicato il seguente articolo ” Bulletproof Coffe ?” :

” L’aggiunta di burro al caffè è attualmente una tendenza popolare creata da Dave Asprey, fondatore della Bulletproof Diet. La compagnia dietro questa combo afferma che mettere il burro nel caffè favorisce la perdita di peso, elimina la fame e aumenta anche il QI … Sì, davvero. Un prodotto chiamato “Bulletproof Coffee” offre ora l’intero affare : caffè, burro e olio MCT in un unico pacchetto, sembra troppo bello per essere vero …

Il chicco di caffè ha un profilo nutrizionale unico noto per le sue proprietà cognitive che migliorano e bruciano i grassi. Secondo i dati della ricerca, ciò che rende il caffè un eccezionale energizzante e brucia grassi è la sua capacità di attivare meccanismi che costringono le cellule a bruciare i grassi.

Il caffè imita gli effetti dell’esercizio. Aumenta un fattore cellulare chiamato cAMP, che segnala alle cellule adipose di rompere gli acidi grassi per produrre energia; e si trasforma in un percorso metabolico chiamato AMPK che sposta l’utilizzo di energia verso le spese e lontano dallo stoccaggio.

Tutti i benefici di bruciare i grassi sarebbero annullati da una cosa: CALORIE …

Una volta che le calorie vengono aggiunte al caffè (o all’esercizio fisico), inibiscono il CAMP e bloccano il percorso che brucia i grassi. Sì, l’aggiunta di burro e olio al caffè interrompe questo processo. E più burro e calorie in olio aggiungi, più diminuisci la possibilità di bruciare grassi. Queste calorie aggiunte semplicemente non funzionano. Ancora una volta è come avere un Twinkie ™ con il tuo allenamento.

Il caffè deve essere sempre trattato con rispetto per le sue proprietà uniche. Dovrebbe essere preso da solo a stomaco vuoto senza zucchero, burro o olio. E per favore non chiedere se va bene aggiungere latte o panna … Mi dispiace ragazzi. Se lasci che il caffè faccia il suo lavoro, non solo aumenterà la tua capacità di bruciare i grassi, ma aumenterà anche la tua energia, aumentando le tue prestazioni fisiche; e allo stesso tempo aumentare la resistenza alla fatica e alla fame. Sì, il caffè sopprime la fame, anche senza burro. Il caffè da solo è una situazione vantaggiosa per tutti.

In conclusione:

L’aggiunta di burro e olio al caffè non produce altro che un eccesso di calorie e un’occasione mancata per bruciare i grassi. Sfortunatamente questa è un’idea travisata e controproducente che è diventata popolare perché le persone VOGLIONO che fosse un’idea valida, e sfortunatamente il nostro corpo non è d’accordo con il desiderio.”

Articolo originale in lingua inglese Autore: © Ori Hofmekler

La nostra esperienza :
Abbiamo provato per qualche tempo il bullet proof coffe, ma non sembra apportare nessuna significativa differenza alla perdita di peso.
Se avete avuto significative esperienze Con il Bullet Proof Coffe condividetele con noi.

Una risposta a “Bulletproof Coffe Funziona o no ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *